Microfono Prodipe SB21

129,00 €

Abbiamo messo a punto una cella Électret che può sopportare fino a 140dB e che, grazie a questa performance, sarà in grado di conservare tutto l’involucro armonico che conferisce calore al suono del vostro strumento

Quantità

 

Il microfono SB21 Lanen Sax & Brass è dedicato ai sassofoni alto, sassofoni tenore, trombe, tromboni, tube, cors e tutti gli ottoni…

Un’attenzione particolare è stata prestata al fissaggio del microfono sullo strumento: abbiamo osservato ciò che già esiteva, chiesto consulenza a diversi musicisti e poi combinato insieme le migliori idee.

Il risultato: la combinazione di un’asta fissa e di una parte flesibile offre un’ampia fascia di regolazione ed una migliore stabilità, la sospensione procura un buon isolamento dei rumori delle chiavi e la pinza è stata adattata alla forma del padiglione.

Clamp e adattatore XLR consegnati insieme al microfono (alimentazione phantome richiesta 48v). Questo microfono è utilizzabile anche in versione UHF: da collegare al Prodipe DSP-UHF Bodypack Instrument (adeguatamente adattato all’impedenza della cella 21 Lanen)

Prodipe
PROD000000041