Seydel - Orchestra S - A (La) - Armonica

49,00 €

Armonica diatonica accordata da solo con ance in acciaio inossidabile anticorrosione (orchestra-accordatura), coperture ergonomiche e pettine in plastica rosso carminio.

ORCHESTRA S: Siamo entusiasti di offrire un'armonica a dieci buche, accordata da solo (orchestra-accordatura)! Come per l'armonica cromatica, tutte le note della scala maggiore sono disponibili nell'intervallo di due ottave e mezzo.

Tonalità
Quantità

 

ORCHESTRA S offre ancora di più! In genere, la nota di radice si trova nel buco 1 colpo. L'ORCHESTRA S posiziona la nota di radice nella buca 3 e la metà dell'ottava inferiore viene aggiunta alle buche 1 e 2. Poiché molti musicisti mancano alcune delle note sull'armonica diatonica standard accordata Richter nella parte inferiore registrano l'ORCHESTRA S consente loro di colpire le note mancanti senza dover applicare una tecnica di piegatura. La nota di radice della scala maggiore diatonica è segnata sulla piastra di copertura - inizia con 3 colpi.

Questo rende ORCHESTRA S uno strumento solista ideale; il design a dieci fori rende l'orchestra-S abbastanza compatta da portare ovunque le tue melodie!

La disposizione delle note è sostanzialmente la stessa di un'armonica cromatica, rendendo l'ORCHESTRA S un'ottima armonica di partenza per imparare a suonare una cromatica. Le dimensioni compatte unite alla durabilità di SEYDEL rendono ORCHESTRA S una buona scelta per l'educazione musicale nelle scuole.

L'ORCHESTRA S apre nuove possibilità ai musicisti di armonica blues rendendo facile suonare brani minori (3a posizione) con un suono simile agli assoli suonati su un cromatico, grazie al solo tuning. Apprezzeranno anche la scala maggiore estesa nel registro inferiore. La nota di base dell'accordo dominante è disponibile nel sorteggio per la buca 1, rendendolo simile al suonare in seconda posizione su un'armonica standard accordata Richter.

I musicisti blues esperti troveranno tutte le note della scala blues attraverso note naturali e note piegate, portando anima e colore alla loro improvvisazione blues. Puoi anche dare un'occhiata al nostro> tutorial dettagliato con molti esempi sonori!

  • Accordatura solista in un'armonica compatta a dieci buche
  • Gamma tonale estesa nel registro inferiore (orchestra accordatura *)
  • Ance, placche e viti in acciaio inossidabile combinate per una durata senza pari (durata fino a cinque volte superiore ai modelli in ottone)
  • Placche anticorrosive, tedesco-argento
  • Pettine in plastica rosso carminio traslucido (ABS) delicato sulle labbra con placche incassate
  • Custodia protettiva in pelle pieno fiore inclusa
  • *la valvola inclusa nel foro 2 migliora la risposta della canna di trazione
Seydel
10330A