Seydel - Solist Pro 12 Steel - C (Do) - Armonica

93,00 €

Infine c'è un'armonica con una gamma tonale estesa.

Tonalità
Quantità

 

Questa Solist Pro 12 STEEL - ora con ance in acciaio inossidabile - combina le caratteristiche dei modelli 1847 con quelle delle nostre armoniche Low e Superlow:

• Le note nei fori 1-3 corrispondono ai fori 1-3 delle nostre arpe Low o Superlow - le note nei fori 4-12 sono prese dai fori 1-9 dei normali modelli 1847 (eccetto i tasti C e A: Note 1 -3 sono le solite note di un A / C standard e 1 -9 sono prese da un HC / HA)

• maneggevolezza anche se ci sono due fori in più, placche in ottone ottimizzate per il volume e l'estrema ermeticità

• corpo in legno di ottima risposta, molteplici mani di sigillante per una finitura resistente

• Placche d'argento tedesche

• Ance in acciaio inossidabile nei fori 1-12

Il Solist Pro 12 STEEL è abbastanza piccolo da adattarsi alle mani dei giocatori per dargli la sensazione di tenere una diatonica a 10 buche come è abituato.
Ciò consente la riproduzione a coppa piena. L'ottava dei bassi aggiuntiva consente di suonare ritmi. Ci sono anche molte opportunità di suonare in ottave.

Seydel
11601-C