Magrabò Holes HC Embossed Seurat Grigio 6 cm

69,00 €
Tracolla per chitarra e basso in pelle Holes HC Embossed Seurat Grigio 6 cm
- Vera pelle di alta qualità
- Concia al vegetale certificata
- 100% Made in Italy
- Senza Cuciture
- Larghezza 6 cm
- Lunghezza regolabile da 105 a 142 cm
Quantità

 

Disegnate dal Magrabò Style Lab, le Tracolle per Chitarra e Basso Holes HC (Single Cut) disponibili nelle larghezze di 6 - 8 - 10 cm, sono dotate del classico sistema di regolazione ad “asole” privo di fibbie e parti metalliche.
Grazie alle 8 asole e al distanziamento dei fori terminali della coda, offrono ottime possibilità di regolazione con step di 2 cm.
Realizzate in vera pelle bovina di alta qualità, nella maggioranza dei casi con Concia al Vegetale in Toscana Certificata, le tracolle Holes HC sono ricavate da un unico pezzo di pelle di spessore adeguato, tagliato e lasciato al naturale senza cuciture. Le tracolle per chitarra e basso Magrabò Holes HC vengono ricavate da un unico pezzo di Vera Pelle Certificata dal Consorzio Pelle Conciata al Vegetale in Toscana, senza cuciture.

Le finiture Embossed sono realizzate su vera pelle bovina di alta qualità, conciata in Italia, che viene lavorata con avanzate tecniche di finitura o in stampa a bassorilievo donando al pellame un’estetica perfetta per abbinarsi a numerose tipologie di chitarre e bassi.
Il risultato finale é di un livello qualitativo ed estetico molto elevato, accompagnato da un sorprendente comfort on stage.
I modelli segnalati con il simbolo della mano aperta sono realizzati con Pelle Conciata al Vegetale in Toscana.

Italian Design, stile pulito e originale, leggera, morbida, ottima ergonomia e alto comfort “on stage” (la tracolla si adatta alla forma della tua corporatura in maniera naturale).

100% Hand Made in Italy, ogni pelle è lavorata a mano con tradizionali tecniche artigianali.

Gamma di regolazione della tracolla ad asole con codino medio fornito di serie (taglia M) 105 - 142 cm
Possibilità di ordinare un codino opzionale per ottenere le seguenti lunghezze:
- Codino corto (taglia S) 90 - 118 cm
- Codino lungo (taglia L) 125 - 162 cm

E’ possibile personalizzare la tracolla con stampe, loghi e scritte. Visita la nostra sezione Custom Branding

N.B.Il prodotto potrebbe tingere in caso di contatto con acqua, sudore o altri liquidi, in quanto il pellame non è stato sottoposto a trattamenti chimici contro l' umidità al fine di conservarne la naturalezza.

Magrabò
105.591M