Magrabò Maniglia per Kemper KPA K-Handle KS Core Grigio

29,00 €
Maniglia K-Handle KS Core Grigio per Kemper KPA
- Vera pelle Conciata al Vegetale in Toscana
- 100% Made in Italy
- Cuciture in cotone chiaro
Quantità
Non disponibile

 

K-Handle é la nuova maniglia che Magrabò ha pensato per il tuo Kemper profiler!
Puoi aquistarla tra le finiture disponibili o averla coordinata alla tua tracolla Magrabò, in tutti i pellami e finiture a catalogo! Come le tracolle, sono realizzate in Vera Pelle bovina Italiana con Concia al Vegetale in Toscana Certificata e uno strato aggiuntivo di rinforzo interno.
Un’ottima Idea Regalo!

Original Italian Design con il caratteristico shape Magrabò, stile pulito e originale, leggera, morbida, ottima ergonomia, si adatta perfettamente alla forma del case esaltandone l'estetica in modo estremamente originale.

100% Hand Made in Italy, ogni pelle è lavorata a mano con tradizionali tecniche artigianali.

N.B.Il prodotto potrebbe tingere in caso di contatto con acqua, sudore o altri liquidi, in quanto il pellame non è stato sottoposto a trattamenti chimici contro l' umidità al fine di conservarne la naturalezza

Magrabò
620.431N