Magrabò Signature Capitan Fede BS Core Bianco 2.7 cm

99,00 €
Tracolla per chitarra e basso in pelle Signature Capitan Fede BS Core Bianco 2.7 cm
- Vera pelle di alta qualità
- Cuciture in cotone chiaro
- 100% Made in Italy
- Larghezza 2.7 cm
- Lunghezza regolabile da 105 a 142 cm
- Ogni tracolla riporta impresso il marchio “Capitan Fede”
Quantità

 

Le tracolle Magrabò Signature nascono per accogliere le richieste degli artisti. Concretizzano e risolvono precise esigenze di personalizzazione (tecniche ed estetiche), diventando un elemento distintivo che si integra alla perfezione con il “look on stage“ del musicista.
Belle, comode, eleganti e originali, le Tracolle Magrabò Signature sono realizzate a mano utilizzando Vera Pelle bovina di Alta Qualità in Concia al Vegetale Certificata dal Consorzio Toscano "Vera Pelle"

Il chitarrista Federico Poggipollini desiderava una tracolla molto stretta (meno di 3 cm), ma che al tempo stesso fosse regolabile come gli altri modelli.
Adottando la regolazione Buttons abbiamo ottenuto una tracolla unica e originale contrassegnata dal marchio "Capitan Fede"

Le tracolle con finitura Core sono realizzate utilizzando pelle bovina di alta qualità con Concia al Vegetale in Toscana Certificata. Questi pellami sono conciati con il tradizionale metodo al Vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi, sulle nuove tecnologie e sul lento scorrere del tempo. Il risultato finale é di un livello qualitativo ed estetico elevatissimo, oltre ad un comfort on stage che non avete mai provato prima d’ora. Queste tracolle sono estremamente morbide e confortevoli, assicurano al musicista ore continuate di performance senza sforzi particolari e interessanti abbinamenti cromatici del look on stage.

100% Hand Made in Italy, ogni pelle è lavorata a mano con tradizionali tecniche artigianali.

Gamma di regolazione della tracolla ad asole con codino medio fornito di serie (taglia M) 108 - 142 cm
Possibilità di ordinare un codino opzionale per ottenere le seguenti lunghezze:
- Codino corto (taglia S) 90 - 118 cm
- Codino lungo (taglia L) 125 - 162 cm

N.B Il prodotto potrebbe tingere in caso di contatto con acqua, sudore o altri liquidi, in quanto il pellame non è stato sottoposto a trattamenti chimici contro l' umidità al fine di conservarne la naturalezza.

Magrabò
410.009M