Magrabò Holes HS SPECIAL Colors bicolore Lavanda - Blu Notte 6 cm

89,00 €
Tracolla per chitarra e basso in pelle Holes HS Colors Option bicolore Lavanda - Blu Notte 6 cm
- Vera pelle di alta qualità
- rivestimento inferiore in scamosciato
- Pelle bicolore: corpo Lavanda codino Blu Notte
- 100% Made in Italy
- Cuciture in cotone chiaro
- Larghezza 6 cm
- Lunghezza regolabile da 105 a 142 cm
Quantità

 

Le serie di tracolle SPECIAL by Magrabò sono tracolle per chitarra e basso disponibili in pochi pezzi. Pezzi unici e irreplicabili, sono ottenute miscelando tra loro tipologia e colorazione dei pellami, fibbie, colori del filo utilizzato per le cuciture e tanto altro ancora. Ogni musicista può “comporre la sua tracolla”!

Per richiedere la tua variante scrivi a: info@magrabo.it

Disegnate dal Magrabò Style Lab, le Tracolle per Chitarra e Basso Holes HS (Sewed) sono disponibili nelle larghezze 6,8, 10 cm.
Sono dotate del classico sistema di regolazione ad “asole” privo di fibbie e parti metalliche.
Grazie alle 8 asole e al distanziamento dei fori terminali della coda, offrono ottime possibilità di regolazione con step di 2 cm.
le tracolle Holes HS sono realizzate con due strati di Vera Pelle di Alta Qualità accoppiati e cuciti lungo il perimetro.
Lo strato inferiore é realizzato in pelle scamosciata per garantire un’ottima stabilità allo strumento e un perfetto comfort on-stage. Ogni tracolla è lavorata a mano con tradizionali tecniche artigianali.

Le tracolle con finitura Colors sono realizzate utilizzando esclusivamente pelle bovina di alta qualità completamente Made in Italy.
Queste tracolle sono estremamente morbide e confortevoli, assicurano al musicista ore continuate di performance senza sforzi particolari e infiniti abbinamenti cromatici del look on stage. La linea Colors è disponibile in 34 colorazioni.

Italian Design, stile pulito e originale, leggera, morbida, ottima ergonomia e alto comfort “on stage” (la tracolla si adatta alla forma della tua corporatura in maniera naturale).

Gamma di regolazione della tracolla ad asole con codino medio fornito di serie (taglia M) 105 -142 cm
Possibilità di ordinare un codino opzionale per ottenere le seguenti lunghezze:
- Codino corto (taglia S) 90 - 118 cm
- Codino lungo (taglia L) 125 - 162 cm

100% Hand Made in Italy, ogni pelle è lavorata a mano con tradizionali tecniche artigianali.

E' possibile richiedere di personalizzare le tracolle con loghi marchiati a caldo, scritte o disegni. Contattaci per saperne di più

N.B Il prodotto potrebbe tingere in caso di contatto con acqua, sudore o altri liquidi, in quanto il pellame non è stato sottoposto a trattamenti chimici contro l' umidità al fine di conservarne la naturalezza.

Magrabò
305.226M