Supporto Yamaha 1/2 per piatto lunga CH755

Cymbal holder CH755

Quantità

 

Snodo centrale

Lo snodo centrale, sempre molto popolare dai batteristi più esigenti, è stato riproposto nelle serie CS700/CH700, CSAT942/940 e CWH940. Supportando il peso del piatto al centro, assicura una maggiore stabilità.

Posizionamento del meccanismo di snodo del piatto

Conservando le tradizionali meccaniche YAMAHA, proponiamo il nuovo metodo "clipping" di fissaggio dell'asta del piatto. In questo modo si prevengono meglio graffi e danni alla parte principale dell'asta. Evita inutili complicazioni anche quando si deve regolare un set molto complesso. Questo metodo viene impiegato per la prima volta nella serie CS700/CH700.

Galletto piccolo, manicotto dello snodo e feltrino

Il manicotto dello snodo in policarbonato avvolge la vite in maniera ottimale per bloccare il piatto. Viene utilizzato anche un apposito galletto per suonare la campana del piatto senza che la bacchetta venga intralciata dalle meccaniche.

Stretto e sicuro

Il rivestimento in nylon creato appositamente da Yamaha tiene saldamente il tubo in posizione, anche se non viene stretto molto. Il galletto durerà molto più a lungo in quanto viene stretto con una vite d'acciaio

Design/Architecture Detail

Tilter Center Tilter
Boom Tilter Mechanism Placing Type Boom Tilter Mechanism
CH755